Descrizione
La domanda di partecipazione al mercatino degli hobbisti può essere ritirata in formato cartaceo presso l’ufficio segreteria del Comune di Giovo o scaricata dal sito istituzionale del Comune di Giovo www.comune.giovo.tn.it.
La domanda di partecipazione, compilata in tutte le sue parti, firmata e scansionata in formato pdf o pdf/A, allegando il documento di identità scansionato nello stesso formato, dovrà pervenire entro le ore 12:15 di MERCOLEDÌ 10 SETTEMBRE 2025.
La domanda può essere consegnata:
- a mano presso l’ufficio segreteria del Comune di Giovo in via S. Antonio, 4, frazione Verla, 38030 Giovo (TN), negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al giovedì dalle ore 8:15 alle ore 12:15 e il venerdì dalle ore 8:15 alle ore 12:00), farà fede data e protocollo di ricevimento rilasciata all’atto della consegna;
- con l’utilizzo della posta elettronica, anche non certificata, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo PEC del Comune di Giovo comune@pec.comune.giovo.tn.it Non saranno accettate le domande che pervengano a indirizzi di posta elettronica diversi da comune@pec.comune.giovo.tn.it e non sono ammessi formati compressi.
La graduatoria dei partecipanti al mercatino degli hobbisti verrà pubblicata all’albo telematico del Comune di Giovo il giorno lunedì 15.09.2025.
L’hobbista deve essere in possesso dell’apposito tesserino identificativo con almeno uno spazio libero da vidimare.
Si informa che sono disponibili 16 spazi, l’assegnazione dello spazio è esente dal versamento del canone per l’occupazione del suolo pubblico. Inoltre su richiesta, la Pro Loco di Giovo APS, mette a disposizione dell'hobbista n. 1 tavolo 220x70 cm e n. 1 panca;
Ulteriori informazioni e/o chiarimenti potranno essere chiesti all’Ufficio Commercio del Comune di Giovo, tel. 0461/684003 int 4.