Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Brucia bene la legna, non bruciarti la salute

Brucia bene la legna, non bruciarti la salute

di Martedì, 29 Ottobre 2019

Riparte la campagna “Brucia bene la legna, non bruciarti la salute” promossa dal progetto europeo LIFE PREPAIR

L' Agenzia Provinciale per la Protezione dell'Ambiente, sostenuta dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo Life Prepair (www.lifeprepair.eu) promuovono la campagna di sensibilizzazione "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute", sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico (stufe, caminetti...) per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l'ambiente.

Brochure 2,02 MB
Pieghevole 1,73 MB

Comunicati stampa P.A.T.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?