Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » 26 maggio 2019: Elezioni Parlamento Europeo - Elezioni suppletive della Camera dei Deputati (collegio uninominale 4 circoscrizione Trentino A.A.): Tessere elettorali

di Martedì, 30 Aprile 2019

In vista delle votazioni del prossimo 26 maggio, si invitano gli elettori a controllare per tempo che sulla propria tessera elettorale siano ancora disponibili spazi per il timbro da parte del seggio.

In caso tali spazi fossero completamente esauriti gli interessati potranno presentarsi a questo Ufficio elettorale, esibendo la vecchia tessera, per richiederne una nuova.

Si segnala poi che presso questi Uffici sono ancora giacenti numerose nuove tessere emesse negli ultimi mesi. Si chiede quindi agli interessati di provvedere al ritiro.

Data di inizio pubblicazione 30/04/2019
Data di archiviazione 31/05/2019