Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Giovedì, 17 Settembre 2015 - Ultima modifica: Martedì, 18 Settembre 2018
di Giovedì, 12 Dicembre 2019

Orario di ricevimento dalle 7.00 alle 10.30

Calendario servizio raccolta rifiuti ingombranti 2020  presso il piazzale del palazzetto di Palù, ogni primo  sabato del mese.

di Martedì, 03 Dicembre 2019

Avviso di adozione preliminare della variante di piano regolatore generale non sostanziale

Avviso 363,85 kB
di Martedì, 03 Dicembre 2019

Si informa che l'orario di apertura pomeridiana dell'ufficio ANAGRAFE/STATO CIVILE a partire da 02/12/2019 è il seguente:

Mercoledì 17.00 - 18.00

Giovedì    17.00 -18.00

Avviso 165,91 kB
di Martedì, 26 Novembre 2019

La Provincia Autonoma di Trento in collaborazione con l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie e l'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari per contrastare il fenomeno degli avvelenamenti ha redato un opuscolo informativo per la prevenzione e la gestione degli avvelenamenti.

Opuscolo 1,03 MB
di Martedì, 29 Ottobre 2019

Riparte la campagna “Brucia bene la legna, non bruciarti la salute” promossa dal progetto europeo LIFE PREPAIR

L' Agenzia Provinciale per la Protezione dell'Ambiente, sostenuta dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo Life Prepair (www.lifeprepair.eu) promuovono la campagna di sensibilizzazione "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute", sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico (stufe, caminetti...) per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l'ambiente.

Brochure 2,02 MB
Pieghevole 1,73 MB

Comunicati stampa P.A.T.

di Sabato, 21 Settembre 2019

Ecco i racconti vincitori della XIV edizione del concorso letterario indetto dal Comune di Giovo, intitolato Il sentiero dei diritti: storie, viaggi, sogni, ...
1° classificato QB (quanto basta) di Giuseppe Muscardini (Ferrara)
2° classificato LA MACCHIA di Imma De Nardo (Corsico, MI)
3° classificato BASTEREBBE ESSERE DONNE E UOMINI di Enrica Mambretti (Lurago d’Erba,CO)

La Macchia 106,32 kB
di Giovedì, 12 Settembre 2019

SET Distribuzione SPA - Avviso di taglio piante all' interno del Comune di Giovo lungo le linee ad alta tensione da 20.000 Volt

Avviso 116,26 kB
mappa 3,05 MB
di Lunedì, 02 Settembre 2019

HAI IN CASA UNA TARTARUGA COME QUESTA?
Se allevi in casa esemplari di questa specie, puoi scegliere se continuare a tenerli, dopo averne denunciato il possesso, o consegnarli al Servizio Sviluppo sostenibile e Aree protette della Provincia Autonoma di Trento, che provvederà a
sua volta alla consegna a idonea struttura (consegne ogni lunedì dalle 9 alle 14 a Trento in Via Guardini, 75 - 8° piano, previa accordo telefonico al numero 0461 497885)
Per saperne di più e per scaricare il modulo per la denuncia:

RICORDATI CHE L’OBBLIGO DI DENUNCIA SCADE IL 31 AGOSTO 2019

Annucio 1,59 MB
di Mercoledì, 21 Agosto 2019

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - addetto alle funzioni in materia di anagrafe, stato civile, leva, statistica ed elettorale, con contratto a tempo indeterminato e orario pieno di 36 ore settimanali

di Mercoledì, 29 Maggio 2019

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di FUNZIONARIO ABILITATO TECNICO con contratto a tempo indeterminato e orario pieno di 36 ore settimanali

di Martedì, 18 Dicembre 2018

Avviso pubblico finalizzato a individuare il personale in possesso dei requisiti e interessato alla stabilizzazione di cui all'art. 24 della L.P. 29.12.2017 n. 18 e s.m.  per n. 1 posto di operatore d'appoggio a 36 ore sett.li - cat. a pos. retr. 1^ e per n. 1 posto di operatore d'appoggio a 14 ore sett.li - cat. a pos. retr. 1^

di Mercoledì, 12 Settembre 2018

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di OPERAIO QUALIFICATO Cat. B liv. base pos. 1^, con contratto a tempo indeterminato e orario pieno di 36 ore settimanali, con riserva del posto prioritariamente a volontario delle Forze Armate.

di Mercoledì, 08 Agosto 2018

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di ASSISTENTE TECNICO Cat. C liv. base pos. 1^ con contratto a tempo indeterminato e orario pieno di 36 ore settimanali

di Martedì, 19 Giugno 2018

Amministrazione di Sostegno, i punti informativi e il calendario in Valle di Cembra

di Mercoledì, 09 Maggio 2018

Si ricorda che le domande di ammissione al servizio di asilo nido intercomunale per l'anno educativo 2018/2019 devono essere presentate entro il 18 maggio 2018 alla Comunità della Valle di Cembra, anche da parte degli utenti già presenti nella graduatoria comunale.

di Giovedì, 12 Ottobre 2017

Il 112 è il numero unico europeo di emergenza, disponibile gratuitamente in tutta l'Unione europea.
Come usare il 112Gli incidenti possono verificarsi ovunque e in qualunque momento mentre siete nel vostro paese o in un altro Stato membro dell'UE. Se foste coinvolti in un incidente o se ne foste testimoni, se individuaste un incendio o un tentativo di furto, sapreste quale numero di emergenza chiamare? Dal telefono fisso o dal vostro cellulare ricordate un solo numero: il 112!

di Mercoledì, 09 Agosto 2017

Da giovedì 10 agosto 2017 il nuovo orario di apertura al pubblico dell'Ufficio tecnico comunale è il seguente:

- dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?