Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Giovedì, 17 Settembre 2015 - Ultima modifica: Martedì, 18 Settembre 2018
di Mercoledì, 15 Gennaio 2020

Avviso di pubblica selezione per l'assunzione con contratto a tempo determinato e orario parziale di n. 1 Assistente amministrativo

di Martedì, 14 Gennaio 2020

Si avverte il pubblico che nel giorno di venerdì 17 gennaio 2020  gli Uffici e la biblioteca Comunale resteranno chiusi nella ricorrenza del Santo patrono, la biblioteca rimarrà chiusa anche nella giornata di sabato 18 gennaio 2020

di Martedì, 14 Gennaio 2020

Pubblicazione delle osservazioni alla prima adozione della variante non sostanziale del piano regolatore generale.

di Giovedì, 02 Gennaio 2020

Si informa che il giorno mercoledì 22 gennaio 2020 si svolgerà la sessione forestale  per l'anno 2020

di Venerdì, 27 Dicembre 2019

Per chi avesse interesse, domande o curiosità in merito al corso di primo soccorso che partirà il 7 gennaio 2020, la Stella Bianca organizza un incontro presso la sede di Cembra, in via C. Battisti n. 2, alle ore 20.30 VENERDI' 3 GENNAIO 2020.

di Giovedì, 12 Dicembre 2019

Orario di ricevimento dalle 7.00 alle 10.30

Calendario servizio raccolta rifiuti ingombranti 2020  presso il piazzale del palazzetto di Palù, ogni primo  sabato del mese.

di Martedì, 03 Dicembre 2019

Avviso di adozione preliminare della variante di piano regolatore generale non sostanziale

Avviso 363,85 kB
di Martedì, 26 Novembre 2019

La Provincia Autonoma di Trento in collaborazione con l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie e l'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari per contrastare il fenomeno degli avvelenamenti ha redato un opuscolo informativo per la prevenzione e la gestione degli avvelenamenti.

Opuscolo 1,03 MB
di Martedì, 29 Ottobre 2019

Riparte la campagna “Brucia bene la legna, non bruciarti la salute” promossa dal progetto europeo LIFE PREPAIR

L' Agenzia Provinciale per la Protezione dell'Ambiente, sostenuta dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo Life Prepair (www.lifeprepair.eu) promuovono la campagna di sensibilizzazione "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute", sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico (stufe, caminetti...) per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l'ambiente.

Brochure 2,02 MB
Pieghevole 1,73 MB

Comunicati stampa P.A.T.

di Mercoledì, 21 Agosto 2019

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - addetto alle funzioni in materia di anagrafe, stato civile, leva, statistica ed elettorale, con contratto a tempo indeterminato e orario pieno di 36 ore settimanali

di Mercoledì, 29 Maggio 2019

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di FUNZIONARIO ABILITATO TECNICO con contratto a tempo indeterminato e orario pieno di 36 ore settimanali

di Martedì, 18 Dicembre 2018

Avviso pubblico finalizzato a individuare il personale in possesso dei requisiti e interessato alla stabilizzazione di cui all'art. 24 della L.P. 29.12.2017 n. 18 e s.m.  per n. 1 posto di operatore d'appoggio a 36 ore sett.li - cat. a pos. retr. 1^ e per n. 1 posto di operatore d'appoggio a 14 ore sett.li - cat. a pos. retr. 1^

di Mercoledì, 12 Settembre 2018

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di OPERAIO QUALIFICATO Cat. B liv. base pos. 1^, con contratto a tempo indeterminato e orario pieno di 36 ore settimanali, con riserva del posto prioritariamente a volontario delle Forze Armate.

di Mercoledì, 08 Agosto 2018

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di ASSISTENTE TECNICO Cat. C liv. base pos. 1^ con contratto a tempo indeterminato e orario pieno di 36 ore settimanali

di Martedì, 19 Giugno 2018

Amministrazione di Sostegno, i punti informativi e il calendario in Valle di Cembra

di Mercoledì, 09 Maggio 2018

Si ricorda che le domande di ammissione al servizio di asilo nido intercomunale per l'anno educativo 2018/2019 devono essere presentate entro il 18 maggio 2018 alla Comunità della Valle di Cembra, anche da parte degli utenti già presenti nella graduatoria comunale.

di Giovedì, 12 Ottobre 2017

Il 112 è il numero unico europeo di emergenza, disponibile gratuitamente in tutta l'Unione europea.
Come usare il 112Gli incidenti possono verificarsi ovunque e in qualunque momento mentre siete nel vostro paese o in un altro Stato membro dell'UE. Se foste coinvolti in un incidente o se ne foste testimoni, se individuaste un incendio o un tentativo di furto, sapreste quale numero di emergenza chiamare? Dal telefono fisso o dal vostro cellulare ricordate un solo numero: il 112!

di Mercoledì, 09 Agosto 2017

Da giovedì 10 agosto 2017 il nuovo orario di apertura al pubblico dell'Ufficio tecnico comunale è il seguente:

- dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?