Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti » Modulistica » Edilizia

Menu di navigazione

Comune

Edilizia

di Giovedì, 03 Novembre 2016 - Ultima modifica: Mercoledì, 13 Giugno 2018

Dal 25 maggio la Giunta provinciale di Trento ha approvato la modulistica unificata standardizzata che sostituisce integralmente i previgenti modelli approvati in vigenza della legge urbanistica provinciale n. 1 del 2008.

Pertanto, a far data dal 26 maggio, i procedimenti di competenza di comuni e comunità potranno essere attivati solamente tramite l’utilizzo della nuova modulistica, che risponde altresì ai principi di unificazione e omogeneizzazione previsti dall’ordinamento statale, come approvato dalla Conferenza unificata Stato Regioni ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2016, n. 126.

La modulistica può essere utilizzata in prima applicazione solamente in forma cartacea i files sono in formato PDF.

 

“Modelli in materia di attività edilizia”:

“Modelli in materia paesaggistica”:

.

.

I medesimi documenti sono altresì pubblicati in via temporanea sul sito del Servizio Urbanistica (http://www.urbanistica.provincia.tn.it/news/pagina316.html) in versione pdf e, tramite collegamento a quest’ultimo, sul nostro sito dedicato alla modulistica (http://modulistica.comunitrentini.tn.it).

In attesa della prossima pubblicazione della versione digitale da parte della Provincia autonoma di Trento, in fase avanzata di predisposizione, la modulistica può essere utilizzata in prima applicazione solamente in forma cartacea.

Richiesta ordinanza chiusura/istituzione senso unico alternato strada per ditte

Richiesta ordinanza chiusura/istituzione senso unico alternato strada da privato