Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Progetto per i giovani da 15 a 19 anni per conoscere meglio il territorio e la lingua inglese

di Mercoledì, 09 Maggio 2018

ll Comune di Cembra Lisignago con il contributo del Piano Giovani della Valle di Cembra organizzano un progetto che prevede la creazione di un gruppo di ragazzi fra i 15 e i 19 anni che attraverso la scoperta di due luoghi importanti dal punto di vista storico artistico e culturale della Valle di Cembra (Chiesa di San Pietro a Cembra e quella di San Leonardo a Lisignago), possano approfondire la conoscenza del territorio, e non solo in italiano ma anche in lingua inglese!