Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Minority SafePack

Minority SafePack

di Giovedì, 15 Marzo 2018 - Ultima modifica: Martedì, 20 Marzo 2018

Chiediamo all'UE di adottare un insieme di atti giuridici per migliorare la protezione delle persone appartenenti a minoranze nazionali e linguistiche e per rafforzare la diversità culturale e linguistica in seno all'Unione. Negli atti devono essere previste iniziative politiche in materia di lingue regionali e minoritarie, d'istruzione e di cultura, di politica regionale, di partecipazione, d'uguaglianza, di contenuti audiovisivi e di altri contenuti mediatici, nonché di sostegno regionale (statale).

Comunicazione 20/03/2018

il modulo per la sottoscrizione delle firme cartacee, in data 16 marzo u.s., è stato modificato secondo le nuove indicazioni ricevute dal Ministero degli Interni. Pertanto i moduli scaricati precedentemente al 16 marzo sono da considerarsi non validi.

Modulo 127,54 kB