Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Istituzione del Fondo di solidarietà CALAMITA’ TRENTINO 2018

Istituzione del Fondo di solidarietà CALAMITA’ TRENTINO 2018

di Lunedì, 28 Gennaio 2019

A seguito della grave situazione che ha colpito l’intero territorio della provincia di Trento, a causa degli eccezionali eventi meteorologici dell’ottobre 2018, la Provincia ha promosso, attraverso un apposito accordo tra gli enti pubblici e le parti sociali del territorio, l’istituzione del Fondo di solidarietà CALAMITA’ TRENTINO 2018.
Le risorse raccolte saranno utilizzate, in conformità all’ordinamento provinciale, esclusivamente per il finanziamento di iniziative a favore del territorio e delle popolazioni trentine colpiti dall’emergenza maltempo di fine ottobre 2018.
I contributi di cui al presente Accordo verranno raccolti tramite versamento sul conto di tesoreria della Provincia autonoma di Trento con causale “CALAMITA TRENTINO 2018”, effettuato a mezzo di:
• bonifico bancario sul conto corrente di tesoreria intestato alla Provincia autonoma di Trento, presso il Tesoriere Capofila della PAT UniCredit S.p.A., utilizzando il seguente codice IBAN:IT 12 S 02008 01820 000003774828;