Ti trovi in:

Tributi, Canoni e Tariffe » Acquedotto » Autolettura Online - Servizio Acqua

Autolettura Online - Servizio Acqua

di Mercoledì, 24 Ottobre 2018
Immagine decorativa

L'autolettura del contatore consiste nella rilevazione, da parte dei cliente, dei consumi (numeri) indicati dal contatore.

E' un'operazione facile da fare, di semplice esecuzione se si desidera avere la bolletta in linea con i consumi reali misurati dal contatore.

Il Comune si riserva la facoltà di eseguire una lettura di controllo a campione e nei casi in cui sussistano dubbi circa la correttezza della lettura comunicata

Sono obbligatore le risposte alle domande contrassegnate da *.

Informativa privacy: si informa che ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003, i dati personali sono raccolti dal Servizio Tributi per lo svolgimento dell'attività di Gestione servizio idrico in esecuzione di un compito o di una funzione di interesse pubblico. I dati sono oggetto di comunicazione e diffusione ai sensi di legge.
Titolare del trattamento è il Comune di Giovo con sede a Giovo in via S. Antonio, 4 (e-mail tributi@comune.giovo.tn.it, sito internet www.comune.giovo.tn.it ), Responsabile della Protezione dei Dati è il Consorzio dei Comuni Trentini, con sede a Trento in via Torre Verde 23 (e-mail servizioRPD@comunitrentini.it, sito internet www.comunitrentini.it ).
Lei può esercitare il diritto di accesso e gli altri diritti di cui agli artt. 15 e seguenti del Regolamento UE 2016/679.
L’informativa completa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 è a disposizione presso il Servizio Tributi.