Ultime notizie: per vedere tutti gli avvisi clicca qui

di Giovedì, 07 Dicembre 2017
Immagine decorativa

I lavoratori interessati ad una occupazione temporanea con avvio nell'anno 2018, in progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili (Intervento 19), promossi da Enti Locali e dalle APSP, devono recarsi presso i Centi per l'Impiegodal 15 novembre 2017 al 10 gennaio 2018, per compilare l'apposito modulo di domanda. Per i requisiti richiesti apri l'avviso.


di Mercoledì, 06 Dicembre 2017
Immagine decorativa

Venerdì 15 dicembre alle ore 17.00 in biblioteca ci saranno le Storie di Natale e ... non solo!, appuntamento di letture animate dedicato ai bambini dai 3 agli 8 anni. 


di Martedì, 05 Dicembre 2017
Immagine decorativa

Non Profit Network-CSV Trentino, assieme ad ACLI Trentine e ad ARCI del Trentino, ed in collaborazione con la Comunità della Valle di Cembra, propone una serata informativa con l’obiettivo di informare le associazioni e i cittadini sulle principali novità apportate dalla Riforma.

L’incontro si svolgerà giovedì 14 dicembre 2017, ad ore 20.00 – 22.00, a Cembra Lisignago presso la Sala Consiliare del Comune di Cembra Piazza Marconi

di Venerdì, 24 Novembre 2017
Immagine decorativa

Si ricorda che venerdì 18 dicembre 2017 scade il termine per il pagamento dell' IM.I.S (Imposta Immobiliare Semplice) per informazioni.

IMIS 451,03 kB

Il Comune di Giovo ha spedito ai contribuenti le informazioni e il modulo necessari per il pagamento; chi non lo avesse ricevuto o lo avesse smarrito può rivolgersi al Comune 0461/684003 Efrem Zancanella interno 3, oppure può calcolare autonomamente l'imposta anche per altri Comuni trentini utilizzando il calcolatore messo a disposizione dal Consorzio dei Comun

di Martedì, 24 Ottobre 2017
Immagine decorativa

Verbale di deliberazione della Giunta Provinciale con oggetto:Criteri per l'assegnazione di contributi alle famiglie numerose e alle famiglie beneficiarie di reddito di garanzia per la fruizione di servizi culturali. Progetto denominato "Voucher culturale per le famiglie". Legge regionale 11 luglio 2014, n. 4 articoli 12 e 14, comma 1 e legge provinciale 2 marzo 2011, n. 1.

Verbale 494,03 kB
di Giovedì, 12 Ottobre 2017
avviso

Il 112 è il numero unico europeo di emergenza, disponibile gratuitamente in tutta l'Unione europea.
Come usare il 112Gli incidenti possono verificarsi ovunque e in qualunque momento mentre siete nel vostro paese o in un altro Stato membro dell'UE. Se foste coinvolti in un incidente o se ne foste testimoni, se individuaste un incendio o un tentativo di furto, sapreste quale numero di emergenza chiamare? Dal telefono fisso o dal vostro cellulare ricordate un solo numero: il 112!

Immagine decorativa
di Martedì, 26 Settembre 2017
Immagine decorativa
di Venerdì, 22 Settembre 2017
Immagine decorativa

Giovo Informa

di Martedì, 12 Settembre 2017
Immagine decorativa

Scopriamo le emozioni! Vi aspettiamo presso l'Oratorio di Cembra (nella sala al piano inferiore) alle ore 20.00 nelle date di:

19 OTTOBRE 2017— Le emozioni di base: riconoscerle e gestirle
16 NOVEMBRE 2017— Le emozioni sociali: riconoscerle e gestirle
18 GENNAIO 2018 — Mindfulness: laboratorio esperienziale
15 FEBBRAIO 2018 - Comunicazione e assertività

L'INCONTRO È APERTO A TUTTI E GRATUITO

Organi politici

Fotografia del sindaco

Il Sindaco del Comune di Giovo è il signor Vittorio Stonfer

Immagine della sala del Consiglio

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. Il suo ruolo è fondamentale per la comunità.

Iscriviti alla newsletter del Comune di Giovo per tenerti informato su avvisi, scadenze, eventi e altre informazioni

FAMILY IN TRENTINO

Durante la 8° Convention dei Comuni "Family Friends" che si e tenuta a Comano Terme il 19 maggio 2017 e stata assegnato al nostro Comune il marchio"Family in Trentino" in riferimento a tutta l'attività ordinaria, e straordinaria svolta dall'Amministrazione comunale a sostegno delle politiche famigliari, sulla base del disciplinare approvato dalla Giunta Provinciale il 5 maggio 2017.

In evidenza

CRM

pagina_sito

Presso il centro raccolta potranno essere conferiti esclusivamente materiali quali beni di consumo durevoli di arredamento e impiego domestico, provenienti da insediamenti civili, quali mobilio, divani, materassi, ferro e legno, frigoriferi, televisori e monitor di computer, piccoli elettrodomestici, batterie, olio esausto e bombolette spray.

Documenti utili

Sezione del sito contenente modulistica predisposta dai vari Uffici e/o dall'Amministrazione comunale.

Per la modulistica del codice dell'urbanistica e dell'edilizia è scaricabile dal sito del Consorzio dei Comuni Trentini www.modulistica.comunitrentini.tn.it, Si veda apposita sezione Codice dell'urbanistica e dell'edilizia.

Per le attività produttive, in linea generale, è obbligatoria la trasmissione delle pratiche in via telematica tramite SUAP - Sportello Unico Attività Produttive del Comune, previa abilitazione. Si veda apposita sezione: SUAP di questo sito.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici.

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

Elenco dei documenti di pianificazione del Comune di Giovo

Eventi e manifestazioni

Altre informazioni

Immagine decorativa

sede via S. Antonio n. 4, frazione Verla - 38030 Giovo (TN)

tel 0461 684003

fax 0461 684707

e-mail protocollo@comune.giovo.tn.it

pec comune@pec.comune.giovo.tn.it

Orario d'apertura al pubblico:

  • dal lunedì al giovedì 8.15 - 12.15
  • venerdì 8.15 - 12.00

Orario d'apertura al pubblico Ufficio tecnico:

  • dal lunedì al venerdì 9.00 - 12.00

In questa sezione si trova l'elenco dei dipendenti del comune di Giovo

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Informazioni

avviso di Lunedì, 05 Settembre 2016

Al via la Campagna del Ministero della Salute contro l'abbandono degli animali

I medici di base presenti nel comune di Giovo sono:

dott. Fachinat Germano
dott. Negri Giampaolo
dott. Villotti Graziano
 

di Martedì, 22 Settembre 2015

L’articolo 9 della Legge Provinciale 28 marzo 2012, numero 4 stabilisce l’obbligo per i proprietari e per i detentori dei cani di iscrivere i propri animali all’Anagrafe Canina Provinciale. Nell’anagrafe gli animali sono registrati con il numero di microchip o il tatuaggio e con i dati anagrafici dei proprietari. I dati registrati servono per rintracciare il proprietario di un cane smarrito.