Ultime notizie: per vedere tutti gli avvisi clicca qui

di Martedì, 16 Ottobre 2018
avviso

Tessera elettorale: indicazioni; Orari apertura straordinaria Uffici



di Mercoledì, 12 Settembre 2018
concorso

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di OPERAIO QUALIFICATO Cat. B liv. base pos. 1^, con contratto a tempo indeterminato e orario pieno di 36 ore settimanali, con riserva del posto prioritariamente a volontario delle Forze Armate.

Servizio di competenza: Segreteria, Notifiche e Protocollo
di Venerdì, 31 Agosto 2018
avviso

Coni servizi s.p.a. si avvarrà, per lo svolgimento dell’attività in questione, di quattro giovani collaboratori neolaureati, residenti sul territorio trentino, la cui ricerca è attualmente in corso. Le candidature possono essere inoltrate via email all’indirizzo curriculum@coni.it

di Martedì, 21 Agosto 2018
Immagine decorativa

Informativa sulla pubblicazione dei Bandi 2018 G.A.L. TRENTINO - CENTRALE SCADENZA 31 DICEMBRE 2018

di Mercoledì, 08 Agosto 2018
concorso

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di ASSISTENTE TECNICO Cat. C liv. base pos. 1^ con contratto a tempo indeterminato e orario pieno di 36 ore settimanali

Servizio di competenza: Segreteria, Notifiche e Protocollo
di Giovedì, 26 Luglio 2018
avviso

La Giunta provinciale con deliberazione n. 824 del 18 maggio 2018 ha approvato i nuovi criteri per l'erogazione di premi per l'insediamento e contributi per la permanenza delle attività economiche multiservizi in zone montane

Avviso 127,87 kB
di Martedì, 19 Giugno 2018
avviso

Amministrazione di Sostegno, i punti informativi e il calendario in Valle di Cembra

di Mercoledì, 13 Giugno 2018
Immagine decorativa

Il Consorzio BIM Adige di Trento bandisce un per l’assegnazione di n. 3 borse di studio a studenti che stanno o hanno effettuato dottorati di ricerca scientifica sull’acque e/o sull’energia elettrica in ambito di innovazione ambientale rivolto a residenti in uno dei Comuni che compongono il Consorzio che, al 31.12.2017 non abbiano compiuto i 32 anni di età e che stiano frequentando il dottorato nel corso del 2018 o che lo abbiano terminato a novembre 2018 (scadenza: 15.12.2018).

Organi politici

Fotografia del sindaco

Il Sindaco del Comune di Giovo è il signor Vittorio Stonfer

Immagine della sala del Consiglio

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. Il suo ruolo è fondamentale per la comunità.

Iscriviti alla newsletter del Comune di Giovo per tenerti informato su avvisi, scadenze, eventi e altre informazioni

FAMILY IN TRENTINO

Durante la 8^ Convention dei Comuni "Family Friends" che si e tenuta a Comano Terme il 19 maggio 2017 è stato assegnato al nostro Comune il marchio "Family in Trentino" in riferimento a tutta l'attività ordinaria e straordinaria svolta dall'Amministrazione comunale a sostegno delle politiche famigliari, sulla base del disciplinare approvato dalla Giunta Provinciale il 5 maggio 2017.

In evidenza

CRM

pagina_sito

Presso il centro raccolta potranno essere conferiti esclusivamente materiali quali beni di consumo durevoli di arredamento e impiego domestico, provenienti da insediamenti civili, quali mobilio, divani, materassi, ferro e legno, frigoriferi, televisori e monitor di computer, piccoli elettrodomestici, batterie, olio esausto e bombolette spray.

Documenti utili

Sezione del sito contenente modulistica predisposta dai vari Uffici e/o dall'Amministrazione comunale.

Per la modulistica dell'edilizia scaricare unicamente dal nostro sito http://www.comune.giovo.tn.it/Comune/Documenti/Modulistica/Edilizia i moduli con il logo Comunale.

Per le attività produttive, in linea generale, è obbligatoria la trasmissione delle pratiche in via telematica tramite SUAP - Sportello Unico Attività Produttive del Comune, previa abilitazione. Si veda apposita sezione: SUAP di questo sito.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici.

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

Elenco dei documenti di pianificazione del Comune di Giovo

Altre informazioni

Immagine decorativa

sede via S. Antonio n. 4, frazione Verla - 38030 Giovo (TN)

tel 0461 684003

fax 0461 684707

e-mail protocollo@comune.giovo.tn.it

pec comune@pec.comune.giovo.tn.it

Orario d'apertura al pubblico:

  • dal lunedì al giovedì 8.15 - 12.15
  • venerdì 8.15 - 12.00

Orario d'apertura al pubblico Ufficio tecnico:

  • dal lunedì al venerdì 9.00 - 12.00

In questa sezione si trova l'elenco dei dipendenti del comune di Giovo

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Informazioni

avviso di Lunedì, 05 Settembre 2016

Al via la Campagna del Ministero della Salute contro l'abbandono degli animali

I medici di base presenti nel comune di Giovo sono:

dott. Butturini Edda
dott. Fachinat Germano
dott. Villotti Graziano

di Martedì, 22 Settembre 2015

L’articolo 9 della Legge Provinciale 28 marzo 2012, numero 4 stabilisce l’obbligo per i proprietari e per i detentori dei cani di iscrivere i propri animali all’Anagrafe Canina Provinciale. Nell’anagrafe gli animali sono registrati con il numero di microchip o il tatuaggio e con i dati anagrafici dei proprietari. I dati registrati servono per rintracciare il proprietario di un cane smarrito.